Disinfestazione

Ci occupiamo di disinfestazioni contro insetti striscianti (blatte, scarafaggi, formiche, acari, ragni, pulci, zecche etc.) e contro insetti volanti (mosche, moscerini, vespe, calabroni e zanzare). in base alle specifiche problematiche e alle dimensioni degli spazi da trattare, adottiamo le migliori strumentazioni e metodologie. Utilizziamo ad esempio le pompe spalleggiabili per cassonetti, finestre, uffici ed appartamenti, le motopompe per muri perimetrali, edifici, tetti sottotetti e piccoli giardini, mentre per parchi e giardini ci avvaliamo dell’atomizzatore con getto utile di 30 metri.

PEST MANAGEMENT: applicazione di un programma di lavoro suddiviso in 4 punti:

  1. impostazione della soglia di sicurezza;

  2. monitoraggio ed identificazione;

  3. prevenzione;

  4. intervento mirato:

DISINFESTAZIONE, DERATTIZZAZIONE ED ALLONTANAMENTO VOLATILI

Derattizzazione

Affinchè l’attività di derattizzazione da topi e ratti possa essere efficace e duratura è necessario identificare fin da subito due specifici interventi:

  • la cattura e l’eliminazione della percentuale maggiore di esemplari presenti nell’area;

  • il continuo controllo per eliminare i soggetti sfuggiti al primo intervento; con questa procedura definita di profilassi, si monitorano le aree maggiormente infestate dai roditori, integrando l’eventuale esca mancante o sostituendo l’esca con un’altra di diversa tipologia.

Allontanamento volatili

La nostra attività (permessa per legge) è quella di dissuadere i volatili (piccioni, storni, colombi, corvi, gabbiani, etc.) dal frequentare determinate zone. Gli escrementi sono veicolo di circa 60 malattie contagiose per l’uomo e gli animali domestici. L’azione di disturbo può essere attuata con differenti sistemi che consigliamo e attuiamo tenendo in considerazione le esigenze dei nostri Clienti ed il risultato prefissato.